Iniziano il 28 Febbraio, da Pesaro, i Congressi Provinciali della Federconsumatori Marche che ci accompagneranno al Congresso Regionale del 18 Aprile ad Ancona.

 

Si svolgeranno dal 28 Febbraio al 22  Marzo 2023, i Congressi Provinciali della Federconsumatori, per poi concludersi il 18 Aprile 2023 con il Congresso Regionale ad Ancona.

FACCIAMO LA DIFFERENZA: NUOVI DIRITTI, NUOVE TUTELE, NUOVA RAPPRESENTANZA

Un’occasione d’incontro tra gli iscritti e i funzionari di tutte le province per migliorare la nostra capacità di incidere positivamente nella società e nel mercato a favore dei cittadini, consumatori e utenti, a tutela dei loro diritti.
Appuntamenti che avranno luogo in un momento particolarmente delicato, per la difficile fuoriuscita dalla crisi pandemica, con un ripresa complicata da forti spinte inflazionistiche e da uno scenario internazionale teso e conflittuale.
Solidarietà, partecipazione ed equità sono le parole chiave che guideranno il nostro percorso di riflessione e rinnovamento, per prepararci ad affrontare al meglio le grandi sfide di cambiamento che la società e l’economia impongono.

Le date di tutti gli appuntamenti congressuali provinciali e regionale:

Lascia un commento

18 − diciassette =