Truffe al tempo del Covid-19, incontro nel villaggio digitale. Guarda l’intervista integrale a Cristiana Tullio – Presidente Federconsumatori Macerata

L’associazione RED (Rete Educazione Digitale) ha deciso, insieme ad altri enti del territorio provinciale e regionale, di promuovere e realizzare un villaggio digitale adatto al momento, che tenga conto delle nuove abitudini e delle problematiche vecchie e nuove che quotidianamente i cittadini si trovano ad affrontare utilizzando la rete, iniziando a sperimentare strumenti che sviluppino interazione con l’utente, interesse e attenzione.

Ci sono diversi contenuti che verranno messi a disposizione, come ad esempio Incontri live attraverso la pagina Facebook “Villaggio digitale – Buone pratiche di cittadinanza digitale”al link Red Villaggio Digitale, della durata complessiva di circa 20 minuti, diretti ad una vasta categoria di utenti.

Ci sarà uno specifico tema trattato, con la partecipazione di almeno due ospiti, che dopo una prima introduzione dell’argomento trattato, risponderanno in diretta alle domande poste dagli utenti collegati o che avranno mandato tramite email a info@reteeducazionedigitale.it. Sono già stati fissati i primi incontri:

– Martedì 28 alle ore 21.00: Cristiana Tullio della Federconsumatori e Raffaele Daniele moderati da Massimiliano Cascata di Red discuteranno di “TRUFFE AL TEMPO DEL COVID19 “.

Guarda l’intervista integrale a Cristiana Tullio – Presidente Federconsumatori Macerata, ospite a Truffe al tempo del Covid19, di Villaggio Digitale.

TRUFFE AL TEMPO DEL COVID19

Villaggio Digitale – Buone pratiche di cittadinanza digitale presenta: Cristiana Tullio della Federconsumatori e Raffaele Daniele, moderati da Massimiliano Cascata di RED, discuteranno di “TRUFFE AL TEMPO DEL COVID19 “.

Pubblicato da Villaggio Digitale – buone pratiche di cittadinanza digitale su Martedì 28 aprile 2020

Lascia un commento

sette − 2 =